Parlano di noi e progetti

Alcuni dei nostri scritti fortunatamente talvolta riscontrano un interesse notevole, tanto da essere promossi dai territori che raccontiamo o da chi promuove le attività che ci hanno visti protagonisti attraverso i loro canali.

Ricordiamo che tutti i contenuti, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di Ilalby.com e soggetti ai diritti d’autore. E’ proibito qualsiasi utilizzo in progetti aventi finalità commerciali e comunque senza citazione e link cliccabile, salvo accordi. Invitiamo chiunque sia interessato a quanto presente su questo sito, per chiarimenti o domande, a contattarci preventivamente (info@ilalby.com). Qualsiasi violazione sarà perseguita ai sensi di legge. E’ invece incoraggiata la condivisione attraverso gli appositi pulsanti presenti in tutti gli articoli.

Di seguito le principali “menzioni” ottenute, dalla più recente alla prima!

 

Saslong Half Marathon

Il racconto dall’interno della prima edizione della Dolomites Saslong Marathon è piaciuto agli organizzatori che hanno deciso di rilanciarlo attraverso la propria pagina Facebook.

Una manifestazione davvero bella e se non l’avete ancora fatto, correte a leggere l’articolo 😉

 

 

 

Rifugio Segantini Val d’Amola e Associazione Rifugi del Trentino

Il cliccatissimo racconto “Una notte in rifugio” ha destato notevole interesse fin dalla sua prima pubblicazione sul blog e sulla pagina Facebook ilAlby.

Nel 2018 l’articolo è stato rilanciato con successo anche dalla pagina Facebook del Rifugio in gestione ad Egidio Bonapace e pure da quella ufficiale dell’Associazione Gestori dei Rifugi del Trentino

 

Lessinia Legend Run

L’organizzazione della Lessinia Legend Run per l’edizione 2018 mi ha selezionato, in quanto autore di ilalby.com per il ruolo di “ambassador” della seconda edizione della manifestazione. Un progetto davvero interessante al quale ho accettato molto volentieri di partecipare.

Racconterò l’avvicinamento al trail sui social network e descriverò come di consueto le emozioni della gara sulle pagine del blog.

Visit Bassano

La fiction televisiva girata a Bassano del Grappa ha portato fortuna alla Rai, che ha vinto a livello di ascolti tutte e quattro le serate nei confronti della concorrenza ma anche a noi. Il cliccatissimo articolo “Di padre in figlia: il set di Bassano del Grappa” è stato ripubblicato su Facebook da Visit Bassano, lo sportello Informazioni e Accoglienza Turistica della città veneta il 7 maggio 2017.

Vicenza Film Commission

Il presidente degli albergatori di Bassano del Grappa, e membro di Vicenza Film Commission, nonchè presidente di commissione dell’esame di maturità di Maria Teresa Franza nella fiction Di Padre in figlia di cui vi abbiamo raccontato le location bassanesi, ci ha pubblicamente ringraziati attraverso il proprio profilo Facebook ed ha condiviso il post del nostro blog il 7 maggio 2017.

 

Alpe Cimbra

In occasione del post “Lusérn, l’isola cimbra”, il 4 Maggio 2017, Alpe Cimbra – Azienda per il turismo Folgaria, Lavarone, Luserna, ha riportato nel proprio portale ufficiale alpecimbra.it e sulla pagina Facebook, menzione al nostro lavoro.

Guarda “Lusérn, l’isola cimbra” by ilalby.com sul sito di Alpe Cimbra.

 

Senza Freni

Il primo editoriale del blog ilAlby.com  è stato scritto per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Senza Freni, in merito al programma stagionale.

Il post Vivere la Vigolana..Senza Freni! oltre ad essere stato condiviso sulla Pagina Facebook dell’associazione, è stato protagonista, come già riportiamo all’interno del post, di un articolo nel quotidiano “Trentino” del 14 Aprile 2017 ed uno sul mensile dell’Altopiano della Vigolana “Il Cinque”, nel numero di Maggio 2017 a pagina 17.

Transcivetta

Dopo il nostro post sul blog Ilalby in merito alla Transcivetta Karpos 2016, l’organizzazione, il 29 Luglio 2016, ha condiviso sulla pagina Facebook Transcivetta Karpos il cliccatissimo racconto.

Per alcuni mesi inoltre un estratto della narrazione è stato ripreso direttamente nella home page del sito transcivetta.it.

 

 

 

 

Vertikal Cimone

Il racconto del Vertikal Cimone è stato condiviso sui social network più volte. Tra queste anche dalla pagina ufficiale della gara organizzata sul Monte Cimone, in Trentino, dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Senza Freni.